Comunicazione interna:
con la presente volevo comunicare a quei lettori saltuari o a chi non mi scrive tramite mail, che non mi sono ritirato, non sono stato intossicato, non sono andato all’estero o nessun altro catastrofico evento!
Semplicemente, come preannunciato da tempo, grazie a voi e grazie alle richieste dei clienti, ho pensato di farmi autorizzare dalla casa editrice per cui scrivo a mettere tutti i miei resoconti culinari inerenti alla Brianza su un mio sito integrativo che potesse supportare sia il mio lavoro di Food Advisor sia di recensore per chi ama leggere le mie gastro-avventure, così mi sono affidato alla Eve di Milano per realizzare il tutto in maniera professionale.
Però essendoci stata l'estate di mezzo, periodo per chi mi conosce di mia totale assenza a causa di lavori esterni con i gastroturisti vacanzieri, non ho potuto collaborare con i webmaster e così le cose sono slittate.
Abbiate pazienza però lettori miei, a fine settembre avrete tanto di quel materiale da poter gironzolare per molti mesi per mezza Lombardia, divertendovi anche con le critiche che pioveranno per le recensioni di quei locali scandalosi di cui senza filtro racconterò…
A presto
A.L.
Consideriamo spesso la musica come espressione d’arte, così come il teatro, la pittura, la letteratura e il cinema. E perché non la cucina? La sua funzione ci ha fatto dimenticare che, nelle mani di un grande cuoco, essa può arrivare ad emozionare anche più di un romanzo o di una sinfonia, dando gioia e conoscenza. Il mio blog parla di questo, di arte culinaria, per emozionarti e per emozionare…