Ebbene sì, anch'io alla fine, come tutti gli pseudo-scrittori della rete, ho ceduto alle funzionalità del blog.
E così eccomi qui...
Vuoi per la mancanza oggettiva di tempo nel tenere aggiornati i contatti con i miei lettori di Facebook, del sito e delle mie rubriche sparse qua e là, o vuoi per la praticità di un contenitore non ben definito dove riassumere impressioni, recensioni o poter dare pareri e consigli senza categorizzazioni, sono arrivato anch'io qui.
L'idea iniziale è quella sopracitata, mi piacerebbe usare questa piattaforma anche come diario di marcia del progetto FoodAdvisor, magari come contenitore di foto o come promemoria di molte delle cose di cui vorrei parlare con quella pazza che vorrebbe scrivere un giorno qualcosa su di me...
Adesso spero di essere all'altezza delle vostre aspettative, perchè, come sa molto bene chi ha avuto modo di conoscermi, in campo culinario parlo e faccio molto meglio di come scrivo.
Come al solito spero tanto di darvi suggerimenti, idee, spunti di riflessioni che vi possano servire nel pratico come nella ricerca del vostro piacere in tutte le forme...
Buona lettura edonisti del gusto.
Consideriamo spesso la musica come espressione d’arte, così come il teatro, la pittura, la letteratura e il cinema. E perché non la cucina? La sua funzione ci ha fatto dimenticare che, nelle mani di un grande cuoco, essa può arrivare ad emozionare anche più di un romanzo o di una sinfonia, dando gioia e conoscenza. Il mio blog parla di questo, di arte culinaria, per emozionarti e per emozionare…
E io sono il tuo primo commento. Auguri companeros per questa nuova avventura.
RispondiEliminaE'Bello vedere uno dei miei migliori alievi culinari essere il primo sempre in tutto, quante soddisfazioni che mi dai!
RispondiEliminaComplimenti e buon lavoro! :) un bacio
RispondiElimina