Avendo la pretesa di essere un blog utile per tutte quelle persone appassionate, curiose e fantasiose, ho pensato di semplificarne l'uso nel seguente modo.
Ogni post verrà indicizzato con le etichette, seguendo le 5 grandi famiglie recensione, ricetta, utilità, servizio e chiacchiere da cucina, con, a seguire, le etichette per specificarne il contenuto, come ad esempio recensione, asiatico, Milano (se commento per esempio un ristorante asiatico a Milano), o semplicemente Firenze, se si parla nel post di esperienze in quella città.
Il tutto in modo che, se per esempio la sera vi trovaste a Milano, e per cena vorreste provare qualcosa di nuovo, nella finestra a destra del blog "cerca" potete scrivere recensione o Milano e vi comparirà il materiale che spero vi possa essere utile.
Stessa cosa se non avete idee su cosa cucinarvi con quel poco che avete nel frigo o se vi state infilando in macchina in direzione Esselunga... Digitate ricetta e taaaac! Avrete quello che vi serve.
Chiaramente adesso ci metterò mesi a copiare qui tutto il mio materiale che ho sparso per blog, siti e forum del web... Ma pian piano arriveremo anche a quello...
Ovviamente consigli e idee sempre ben accette.
A.L.
Consideriamo spesso la musica come espressione d’arte, così come il teatro, la pittura, la letteratura e il cinema. E perché non la cucina? La sua funzione ci ha fatto dimenticare che, nelle mani di un grande cuoco, essa può arrivare ad emozionare anche più di un romanzo o di una sinfonia, dando gioia e conoscenza. Il mio blog parla di questo, di arte culinaria, per emozionarti e per emozionare…
Nessun commento:
Posta un commento